Notizie

Bracciano: tre arresti, sequestrati 100 grammi di cocaina e 200 di hashish

Tre arresti, sei denunce, otto segnalazioni all’autorità amministrativa e sequestrati quasi 100 grammi di cocaina, 200 di hashish e 25 di marijuana. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Bracciano, volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, a Morlupo, i carabinieri della stazione di Castelnuovo di Porto hanno perquisito due persone, un italiano di 45 anni e un kosovaro di 32 anni. Nel primo caso le operazioni si sono concentrate nel centro storico, dove, sotterrati in una cantina i militari hanno rinvenuto circa 46 grammi di cocaina.

Nel secondo caso, invece, i Carabinieri hanno scoperto 42 grammi di hashish, 18 di marijuana e 23 di cocaina, sostanze destinate al mercato illecito. Gli arrestati sono stati portati nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa dell’udienza di convalida. Nel corso del servizio, i carabinieri della stazione di Manziana hanno sorpreso un cittadino italiano di 22 anni mentre tentava di disfarsi delle sostanze in suo possesso durante il controllo.Nonostante il tentativo, i militari sono riusciti a recuperare quasi 20 grammi di hashish e marijuana, nonché circa un grammo di cocaina. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante le attività, sono stati denunciati diverse persone: cinque per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e uno per essere stato sorpreso in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello. Sono otto, invece, le persone trovate in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, tre delle quali sono risultate minorenni.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook          


Scopri di più da Dalla Platea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin