Ostia: malore alla guida di un mezzo elettrico per disabili, morto 75enne
Tragedia questa mattina a Ostia, dove un uomo di 75 anni è deceduto dopo aver accusato un malore mentre percorreva via delle Ebridi a bordo di un veicolo elettrico a tre ruote per disabili. L’episodio è avvenuto poco prima di mezzogiorno in una delle strade residenziali che collegano il litorale con il quartiere di nuova espansione, in una zona trafficata e fiancheggiata da attività commerciali e parcheggi.
Secondo i primi accertamenti, l’anziano si è accasciato improvvisamente, perdendo il controllo del mezzo che ha urtato un’auto in sosta senza provocare ulteriori conseguenze. Alcuni passanti hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenute in pochi minuti più pattuglie della polizia locale del gruppo X Mare e un’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure al 75enne in strada. L’uomo è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi, dove è deceduto poco dopo l’arrivo nonostante i tentativi di rianimazione.
Per consentire i rilievi e agevolare l’intervento dei soccorsi, via delle Ebridi è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando rallentamenti nella viabilità della zona.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.