Diletta Leotta: festa in rosa per la figlia Aria, ma il look sexy divide il web (foto)
Aria, figlia di Diletta Leotta e Loris Karius, ha compiuto due anni il 16 agosto. La festa, organizzata in Sicilia a Brucoli, ha unito la celebrazione della bambina e quella della madre, che nello stesso giorno ha festeggiato i suoi 34 anni.
L’evento è stato all’insegna del rosa: sculture di palloncini, festoni personalizzati e due torte a tre piani, una con il nome di Aria e l’altra dedicata alla conduttrice.
Diletta Leotta, volto del calcio di Dazn, ha scelto un lungo tubino in rete scintillante color argento, indossato sopra un bikini in tinta e completato da orecchini a cerchio e dettagli luminosi nei capelli. A fianco, l’amica Elodie ha optato per un look nero “vedo-non-vedo”. Aria indossava un completino rosa pastello, mentre Karius ha scelto una camicia di lino chiara.
Le immagini della festa, condivise sui social, hanno raccolto consensi ma anche molte critiche. C’è chi ha lodato lo stile della conduttrice, ma non sono mancate le polemiche di chi ha giudicato il look troppo glamour e poco adatto a un compleanno infantile, accusandola di aver rubato la scena alla figlia.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.