Roma

Torneo Guinness di Centocelle: vince il Piuma, ora tutti al pool party

Il torneo Guinness di Centocelle ha emesso il suo verdetto. A primeggiare, battendo tutti nella coppa di calcetto tra locali, è stato il Piuma: sono loro ad aver dominato gironi e fasi finali, battendo i rivali nella finalissima tra gli esercenti dello storico quartiere. Un torneo, giunto alla seconda edizione, che quest’anno ha voluto puntare il focus sul recupero di una delle più belle periferie di Roma per combattere degrado e inciviltà e riportare decoro e sicurezza.

Al secondo posto si sono piazzati i ragazzi del Grove strett. Terzi gli organizzatori del torneo del The Wanderer pub. Quarti i calciatori del Litro. Una serie di sfide incrociate in cui gestori e avventori dei locali di Centocelle hanno battagliato a suon di gol e agonismo. Il battesimo del torneo era stato affidato al Principe Giuseppe Giannini che ha dato il suo simbolico calcio d’inizio sorteggiando le gare in una modalità davvero virale sui social.

Tutto finito? Macché. A sugellare le gesta sportive, venerdì 11 luglio, è in programma uno speciale pool party in cui i vincitori saranno premiati e i perdenti con molta probabilità saranno gettati in piscina. L’appuntamento è dunque alle 23.30 al Supreme sport club di via Giorgio Morandi dove divertimento e alcol a fiumi saranno i protagonisti dell’evento organizzato con il supporto della birra Guinness. L’invito è aperto a tutti.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook          


Scopri di più da Dalla Platea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin