Agenzie

Una donna presa a pugni e rapinata a Roma, arrestato un 39enne

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e rapina un romano di 39 anni.

I militari sono intervenuti in via Calimera dove una donna aveva segnalato di essere stata vittima di rapina. In particolare la donna ha riferito che, pochi minuti prima al culmine di una lite su strada con il 39enne, suo conoscente, era stata percossa violentemente e colpita con pugni al volto, con evidente ecchimosi al volto notate anche dai militari intervenuti, che poi le aveva rubato il telefono cellulare e dei documenti personali.

A seguito dell’aggressione la donna è stata poi soccorsa e condotta in codice giallo presso il pronto soccorso del Policlinico Casilino dove è stata medicata e successivamente dimessa con 15 giorni di prognosi. Nelle fasi dell’identificazione da parte dei militari, l’uomo ha più volte cercato di colpire con calci e pugni i militari che sono stati costretti ad immobilizzarlo e condurlo in caserma. Presso le aule di piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.

– Foto Ufficio stampa Carabinieri –

(ITALPRESS)


Scopri di più da Dalla Platea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin