Atletica: weekend al Paolo Rosi per la Runforever Aprilia ai Campionati di Società Cadetti (foto)
Intenso programma di gare al Paolo Rosi domenica 4 maggio per la fase regionale dei Campionati di Società per la categoria Cadetti/e che ha visto scendere in pista le mezzofondiste della Scuola di Atletica Runforever Aprilia.
Tantissime le società di atletica provenienti da tutta la regione che hanno portato i loro atleti a sfidarsi nelle varie specialità di corse, salti e lanci, riempiendo lo stadio dei vari colori sociali e con un seguito di accompagnatori e genitori che hanno incitato i loro beniamini dagli spalti dell’impianto sportivo dell’Acqua Acetosa di Roma.
Ottime le prestazioni delle due atlete apriliane. La prima a gareggiare è Rebecca Melfa che sulla distanza di 600 metri vince la sua serie staccando le avversarie e si piazza 21a assoluta in classifica su 45 concorrenti, fermando il crono a 1’51”.56 migliorando di 3”.42 il record della Runforever sulla distanza che già gli apparteneva.
Non di meno la compagna di squadra Giulia Pirillo all’esordio sulla distanza di 2000 metri, che conclude i 5 giri di pista arrivando 12a assoluta su 17 partecipanti in 7’54”.41, stabilendo quindi il tempo da battere nella speciale classifica interna della Runforever.




Terzo tempo alla Runforever che, come ogni lunedì seguente le gare, dopo l’allenamento festeggia i propri atleti con bevande, pizzette e ciambelle offerte dai genitori, per congratularsi con i giovani atleti ogni volta che migliorano i propri risultati.
Si ringraziano tutti i genitori che seguono la passione per l’atletica dei loro figli e che spesso nei fine settimana sacrificano il loro tempo libero accompagnandoli alle gare nei vari stadi di atletica della regione.
Un ringraziamento particolare al nostro principale sponsor RIDA Ambiente Srl per il fondamentale sostegno alla crescita dei nostri giovani atleti.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.