Aprilia: atto vandalico contro Rida Ambiente, bottiglie incendiarie nella notte (VIDEO)
Un nuovo episodio vandalico ha colpito la società di Aprilia Rida Ambiente nella notte tra domenica e lunedì. Intorno alle 21,00 ignoti, presumibilmente un gruppo di ragazzi, hanno lanciato bottiglie incendiarie davanti ai cancelli dell’impianto. L’allarme è stato dato tempestivamente e le fiamme si sono, per fortuna, spente da sole. Nella mattinata di lunedì, alle ore 8,00 i carabinieri si sono recati presso gli uffici della società per acquisire informazioni e visionare i filmati di videosorveglianza da dove ben si evince una figura dare fuoco alle bottiglie per poi fuggire su un monopattino.
Si tratta del quarto episodio simile nel giro di poco tempo. Quattro denunce sono già state presentate alla caserma dei carabinieri di Campoverde, competente per territorio.
La situazione comincia a destare preoccupazione. Quello che appare come il gesto sconsiderato di un gruppo di giovani rischia di trasformarsi in un serio problema di ordine pubblico. “Questi atti, commentano fonti vicine all’azienda, non sono più semplici bravate: rappresentano una minaccia concreta per la sicurezza del territorio”.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.