Notizie

Roma: rapina in attività commerciale a Tor San Lorenzo, 2 arresti

Due ignoti si introducevano in un’attività commerciale a Roma in Largo San Lorenzo: mentre la donna distraeva la commessa con richieste sui prodotti in vendita, l’uomo asportava dalla cassa circa 500 euro in contanti. Scoperti dalla commessa, gli indagati prima la minacciavano e, dopo esser saliti di corsa sulla loro auto, tentavano di investirla, colpendola al braccio, cagionandole lievi lesioni.

I fatti risalgono alla fine del mese di gennaio. Per questo motivo i due sono stati arrestati con l’accusa di furto. Le immediate indagini, esperite tramite i sistemi di videosorveglianza sia pubblici che privati, hanno consentito di risalire alla targa del veicolo utilizzato di proprietà di una società di noleggio. Dall’analisi sui dati dell’uomo i militari sono risaliti anche all’identità della donna, controllata in diverse circostanze sempre in sua compagnia.

La vittima, sottoposta a fascicolo fotografico, ha riconosciuto entrambi gli indagati come autori del reato. All’esito delle indagini dei carabinieri la procura ha richiesto e ottenuto la misura cautelare nei confronti dei due indagati: l’uomo è stato condotto alla Casa circondariale di Velletri, mentre la donna presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook          


Scopri di più da Dalla Platea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Solverwp- WordPress Theme and Plugin