Gli atleti della Runforever Aprilia in gara a Lanuvio e a Roma [FOTO]
Domenica 15 dicembre i talentuosi atleti della Runforever hanno dimostrato ancora una volta il loro valore impegnati in due competizioni differenti: sui 1000 metri a Lanuvio, corsa su strada a chiusura del Trofeo Decathlon Cup e a Roma presso l’impianto Sapienza sport, alla Staffetta di Natale del Trofeo “Fulvio Villa” di Marcia.
La competizione a Lanuvio, svoltasi su un percorso tecnico e impegnativo, ha messo in luce la determinazione e il duro lavoro dei ragazzi, portandoli a ottenere risultati di assoluto rilievo.
Rebecca Melfa 3’47”7, Giulia Pirillo 3’45”0, Francesco Cellamare 3’08”4 e per finire Nicolò Cellamare 3’47”50. Questi tempi ci dimostrano non solo l’impegno messo in questo sport ma soprattutto la capacità di affrontare la pressione e di dare il massimo in una competizione su strada. Grande lavoro di squadra frutto di allenamenti costanti e mirati guidati dalla passione per l’atletica e dalla voglia di migliorarsi sempre.





A Roma Giorgia Scarpetta e Lorenzo Federico dopo l’estrazione del compagno di staffetta hanno preso via alla gara di 2×1000 di marcia, entrambi partiti come primi, Lorenzo e il suo compagno chiudevano la loro gara in 12’00”2, mentre Giorgia per un problema intestinale si è dovuta fermare a 100 prima di dare il cambio al suo compagno non completando la gara. La preoccupazione maggiore in quel momento è andata a Giorgia che però si riprendeva dopo poco e il suo compagno di staffetta l’ha subito rincuorata per non aver finito la gara. Questi ragazzi anche se giovani sono già consapevoli che lo sport è divertimento e non solo agonismo.
Un ringraziamento particolare al nostro principale sponsor RIDA Ambiente Srl per il fondamentale sostegno alla crescita dei nostri giovani atleti.














Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Scopri di più da Dalla Platea
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.